martedì 6 novembre 2012

COMUNICATO UFFICIALE N° 2 DEL 03-11-2012
E’ on line il nuovo sito di “D’altro Calcio” dove è possibile visionare in tempo reale i risultati delle partite
del nostro campionato trovare i comunicati del nostro comitato e tantissime news. Nel sito è possibile
registrarsi per andare a commentare e aggiungere notizie delle Vostre squadre.
RISULTATI 2° GIORNATA DI COPPA DI LEGA
GIRONE A
CAFFETTERIA DOMINICI PIANDIMELETO - RANDAL CAFE’ MERCATALE 1 – 4
GIRONE B
ASD MAIOR - PESARESE 9 – 1
CLASSIFICA PROVVISORIA GIRONE A giocate vinte pareggiate perse segnato subito differenza
RANDAL CAFE’ MERCATALE 6
CF URBANIA 0
CAFFETTERIA DOMINICI 0
CLASSIFICA PROVVISORIA GIRONE B giocate vinte pareggiate perse segnato subito differenza
SAN MARTINO FIVE 3
ASD MAIOR 3
PESARESE 0 MINATI
Nella partita della prima giornata del girone B san martino five – maior non ci sono provvedimenti disciplinari da riportare
CALENDARIO III° GIORNATA COPPA DI LEGA
GIRONE A
CF URBANIA - CAFFETTERIA DOMINICI PIANDIMELETO
VENERDI’ 9 NOVEMBRE ORE 21:30 PALESTRA PEGLIO
GIRONE B
PESARESE – SAN MARTINO FIVE
MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE ORE 21:30 PALESTRA LEDIMAR PESARO
Pesaro 03 novembre 2012
Il Presidente
Lucia Toccacieli


Nel Girone A esordio stagionale amaro per il Piandimeleto, che davanti ai proprio pubblico perde con un perentorio 4 a 1 al cospetto del Randal Caffè Mercatale già in forma campionato. Per le ragazze di Andrea Pazzaglia è la seconda vittoria consecutiva che le lancia al primo posto nel girone con un attacco che in due giornate ha realizzato 11 reti, questa settimana trovano la via del gol Francesca Matteucci (alla terza rete personale), Maddalena Pierucci (seconda stagionale per lei) e la doppietta di Ilaria Giannotti, che sale a quota tre. Da rivedere il Piandimeleto, che da quinta forza del campionato passato ci si aspettava qualcosa di più. Il reparto offensivo non è riuscito a pungere adeguatamente la difesa locale, infatti la sola a violare la porta difesa da Jessica Riminucci è stata il capitano Daniela Pagliardini.

Nel Girone B
 la Maior si riprende alla grande dalla sconfitta contro il San Martino Five e scatena la furia delle sue attaccanti sull’esordiente Pesarese, che non poteva aspettarsi un esordio peggiore: il finale è di 9 a 1 per le padroni di casa. Sugli scudi l’attaccante della Maior Federica Bucchi che realizza un poker, segue la doppietta di Chiara Della Felice e le reti di Laura Verdiglione (ex NewTeam), Nicole Conti e Erika Mei (al secondo hurrà in campionato). La Pesarese, per quanto pesante sia stato il risultato, ha tenuto bene il campo ed ha creato anche diverse azioni importanti, ma le finalizzazioni della squadra hanno cozzato contro una strepitosa Michela Baldelli che ha chiuso la saracinesca. La rete della bandiera ospite è stata firmata da Gloria Giagnolini che entra nella storia della squadra per aver segnato la prima rete in un campionato UISP, nonostante la pesante sconfitta questa è pur sempre una soddisfazione. 

Nessun commento: