mercoledì 3 marzo 2010
Che bis!!!!!!
Una super-giorgina trascina un bel randal ai quarti di coppa!!!!
Peglio:serata di coppa per le ragazze del Randal;palcoscenico della competizione è il palazzetto di Peglio dove si affrontano la squadra locale,il Fermignano ,il Randal e il Pian di rose!La prima partita vede confrontarsi la squadra di mr Cesarotti e Guerra contro il Pian di Rose!I mr devono fare i conti con l’assenza del capitano e della silvia e schierano in campo la Jessica in porta,la Michi e la Valli A.in difesa e la Maddi e l’Ely in attacco!Parte subito bene il Randal che prova ad imporre il proprio gioco riuscendo a creare un ‘incredibile occasione che la Maddi(servita ottimamente dall’Ely) non riesce a concretizzare;proprio la ns nr6 è subito costretta a lasciare il campo in seguito ad un enorme pallonata:entra la Giorgina e,dopo pochi istanti di gioco riesce a segnare(1-0)!Le neroverdi giocano davvero bene creando anche diverse occasioni e concedendo poco in difesa,le rare occasioni create dalle avversarie vengono ottimamente respinte dall’attentissima Jessica.Si arriva così al termine del primo tempo.La ripresa riprende con il Randal sempre sugli scudi ed infatti al 5’ la Giorginha si inventa un gran goal sotto la traversa(2-0)!Da segnalare la buona prova della Valli A.,il ritorno della Valli B. e la sempre più convincente prova della Titta!Verso la fine della gara il Randal cala vistosamente e comincia a subire gli attacchi avversari che portano però solo all1-2 e al passaggio del primo turno per il Randal!
La finale de quadrangolare il Randal se la gioca col Fermignano che ha battuto in precedenza,come da pronostico,un combattivo(davvero migliorato)Peglio per 3-0!!!!!!Inizia la partita e le nostre dimostrano subito una grande attenzione e concentrazione provando anche a ripartire come nell’occasione del vantaggio:bell’azione dalla difesa,palla alla Giorgina che,dopo uno splendido controllo ,insacca senza dar scampo al portiere!La partita diventa in discesa per le neroverdi che continuano a controllare con attenzione grazie ad un bel gioco di squadra e non lasciando praticamente alcun spazio alle avversarie e raddoppiando il vantaggio con l’ennesima prodezza della Giorgina in serata di grazia(2-0)!Termina il primo tempo con il Randal meritatamente in vantaggio!Il secondo tempo è puro controllo delle nostre che pur attaccando(…e sbagliando qualche goal)non concedono alcuna occasione al Fermignano se non con improbabili tiri da lontano!Termina la partita senza altri sussulti con il Randal che si qualifica ai quarti di coppa dove affronterà il Pergola !Altre due belle prestazioni delle nostre che guidate da una Giorgina che sembrava quella dei bei tempi,hanno dimostrato di essere concentrate ed attente durante tutta la partita…e questi sono i risultati!Venerdì torna il campionato con la fondamentale trasferta di Fano col Fanum Fortunae!Speriamo che le ragazze riescano a continuare su questa strada!!!!!!!!forza ragazze!!!!!!!!!!
01-03-2010 Michele A.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Nn sembra ma lunedì c'ero anke io a giocare...ahahahah :-D :-D :-D
Articolo che come al solito rispecchia la realtà. Aggiungo solo una cosa: se vi piacciono le soddisfazioni che vi siete prese nelle ultime 3 partite continuate con questo atteggiamento che la strada è quella giusta.
Brave donnine!!! Silvia.
Senza nulla togliere e ki fà sempre l'articolo sulle spendide ragazze del Randal,vorrei approfitare x sottolineare le splendide prestazioni della nostra numero 4 la miki ke ultimamente se nn è sempre la migliore in campo poco ci manca....!! Complimenti a tutte e continuate cosi'!!!!
Vogliamo le foto del capitano!!!! ahahahah...
Valli A.
brave donne abbiamo giocato molto bene e soprattutto cn la testa!La squadra è stata combattiva e ognuna ha dato il suo contributo(cm cn lo sportland)anke se la giorginha ha dato il meglio di se. E' stato un onore avere la fascia da capitano ma cm dice la canzone...c'è solo un capitano...il giorgione!
E' verissimo...Entrambe due bellissime partite...C'è anche da dire che dopo i goal che mi sono mangiata, sono andata a letto con la pancia piena :( !!!! Sempre e comunque FORZA RANDAL!!!
mi dispiace tanto di aver perso le ultime buone prestazioni delle mie compagne di squadra......spero sia solo l'inizio così prossimamente potrò gustarmele nuovamente anche io.....!!!!!!!
Forza Randal
Millola
Posta un commento