lunedì 23 settembre 2013

2°GIORNATA COPPA EMILIA

OLIMPIA FORLI 2
vs
DAINO MONDAINO 3


Coppa Emilia - A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. 2

                         DAINO MONDAINO 3

22/09/2013

Coppa Emilia - A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. – DAINO MONDAINO 2 - 3

Esordio stagionale sfortunato quello che ha visto l’Olimpia Forlì perdere di misura nel primo match valevole per la Coppa Emilia: 3 a 2 il risultato finale a favore delle ospiti che ipotecano così il passaggio al secondo turno nella competizione. Al 10’ di gioco l’arbitro concede una dubbia punizione a favore del Daino dal limite dell’area: Capitan Costantini insacca dietro la barriera a fil di palo. Al 18’ l’Olimpia trova il pareggio: Agatensi scende sulla fascia, crossa al centro per Spazzoli che prolunga sul secondo palo dove irrompe Neri: preciso il sinistro al volo con palla alle spalle di Moroni; non passa neanche un minuto e le ospiti ritrovano il vantaggio grazie a un beffardo rimbalzo che inganna Bagnolini in uscita. La partita scorre via in modo piacevole e il risultato non cambia fino all’8’ della ripresa, quando Agatensi non sbaglia e realizza direttamente su calcio di punizione. L’Olimpia crea e spreca qualche occasione e si deve poi arrendere al 33’ quando Costantini  scende prepotentemente sulla destra, mette al centro per Livi che spedisce la palla in rete sotto il sette.
Mercoledì sera le forlivesi si recheranno a Riccione dove scenderanno in campo alle 20.30 per il secondo match di Coppa, mentre domenica 29 settembre riceveranno in casa la Reggiana per la prima di Campionato: fischio d’inizio, al campo ‘Federale’, alle ore 15.30.

Formazione A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL.: Bagnolini, Zaccarelli (dal 30’ s.t. Mattioli), Petrini N. (dal 37’ s.t. Bonesso), Cerotti (dal 6’ s.t. Sughi), Dall’Agata, Plachesi, Spazzoli, Tedaldi, Strada (cap., dal 20’ s.t. Vasuri), Agatensi, Neri (dal 40’ s.t. Terranova). Allenatore: Zambelli Giambattista. A disposizione: Sangiorgi, Aprea.

Formazione Daino Mondaino: Moroni, Bombino (dal 10’ s.t. Albertini), Protti C., Pierucci, Protti E., Venerandi, Costantini (cap.), Livi, Gianotti, Fabi, Tamburini (dal 1’ s.t. Santi). Allenatore: De Santi. A disposizione: Lorenzi, Mariotti, Calendari.

Note: ammonite Spazzoli e Cerotti (Olimpia Forlì), Fabi, Pierucci e Livi (Daino Mondaino); spettatori 80 ca.

Nessun commento: