mercoledì 6 aprile 2011

18°GIORNATA

RANDAL CAFFE' MERCATALE 2
vs
SAN MARTINO FIVE 6
MARCATORI:
MADDI,GIORGIA P.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ultimo derby della stagione....... di sicuro lo vincerà la squadra migliore......... cioè le san martino five !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahhaha... come siete simpatiche!!

Maddi ha detto...

Ahahah...Che ridere!!!Peccato che quel grande comico/a si nasconde dietro a una stupida tastiera...!!Abbi il coraggio di dire quel che pensi senza restare anonimo, coniglio!!!!!!!!

Alessia ha detto...

Meglio ignorare chi ignora Maddi!!! Giochiamo la nostra partita, diamo il meglio di noi e se perdiamo amen!!! Vorrei ricordare che non si vincono soldi e nemmeno l'ingresso nella serie A! Vola basso, che è meglio!!! Si fa sempre in tempo a godere della vittoria, ma se poi si perde....Sono gli altri che se la godono!!!
Comunque noi che siamo umili possiamo dirlo: Divertiamoci e che vinca la migliore!!! In bocca al lupo a tutte e un abbraccio forte alle mie care compagne di squadra!!!! =))))))

Anonimo ha detto...

Non faccio parte di nessuna delle due squadre, però lo dice il nome del blog stesso: " L'arte di vincere si impara dalle sconfitte"! Beh chi ha vinto ieri dovrebbe essere un pò più umile e volare basso...perchè poi la sconfitta arriva quando meno te lo aspetti e contro squadre a cui non davi nemmeno 5 lire..e brucia ancora di più!
In bocca al lupo a tutti per il finale di campionato!

cesa ha detto...

ci vuole cosi tanto a firmarsi?grazie

Alessia ha detto...

Sono d'accordo con il secondo anonimo! Firmati peró =)
Per ieri sera non si puó dir niente! In particolare la Nicoletta è sta bravissima, se fossero passati dei moscerini avrebbe parato anche quelli!! spero solo che non vengano scritte cavolate varie come la partita scorsa!
Brave tutte e in bocca al lupo =)

TIZIANO M. ha detto...

Caro Omar leggendo questo commento spero che non ti arrabbi. Ho sentito delle voci che dicono che sei arrabbiato perchè ci sono persone che sparlano dietro di te. Sinceramente io alla fine della partita contro il San Martino alcuni commenti li ho sentiti e non sono certo euforici nei tuoi confronti e della squadra. Tu sai come io la penso, ultimamente al mattino alle 6 ci parliamo spesso al bar, finisci il campionato cercando di non creare o alimentare ulteriori polomiche, cerca di tranquillizzare le ragazze e di far in modo di non sfasciare quello che (specialmente TU) hai creato in questi anni. Alla fine vedrai che avrai oltre che alle critiche (anche pesanti e a volte giuste) anche i meriti di portare avanti un progetto e un gruppo che si deve in primis divertire(questo deve essere).
Poi alla fine valuterai tu e se vorrai anche tutti quelli che ti hanno aiutato fino ad ora, come e se proseguire il cammino di questo gruppo.

cesa ha detto...

caro migio non sono affatto arrabbiato e non so chi mette in giro queste stupide voci,sicuramente chi lo fa sara' un po' invidioso di quello che sto facendo.ho perso una partita e devo farne drammi?no credo proprio.
sono abituato a sentire commenti non bellissimi,dopo 8 anni me ne frego e tiro avanti per la mia squadra,l'importante e' che le cose mi vengano detto apertamente,io non ho problemi e non voglio assolutamente sfasciare niente,non so questa cosa chi ve la messa in testa e mni fa veramente schifo e pena questo commento!!sarei proprio uno stupido a rovinare una cosa alla quale tengo tantissimoe ho dedicato tanto tempo e passione.
cmq chi fa questi commenti a una gran bella invidia e cerca in tutti i modi di rovinare il mio e rapporto con le giocatrici e con persone splendide con le quali mi trovo bene,vi devo proprio ringraziare e ricorda non sono arrabbiato ma SCHIFITO da questi atteggiamenti!!!!

Michela ha detto...

Mi sa ke qua ragazzi si sta perdendo un po "il lume della ragione"!!Io sn del parere ke se c'è qualcosa ke nn va è arrivato il momento di prender le persone e dire in faccia quel ke si pensa una volta x tutte..(ed è quello ke farò io a fine campionato)..e nn tramite frasi..battute..o altro..scritte o dette quà e là x dare frecciatine INUTILI e INSENSATE..ma a quale scopo scusate..?!?!xkè a mio avviso nn sevono proprio a un bel niente..se nn a continuare ad alimentare inutili tensioni nelle giocatrici,ke..x me..sn le uniche ke ci stanno maggiormente rimettendo di tutta questa situzione..!!