mercoledì 24 novembre 2010

E’ andata bene….
Un errore del portiere regala al randal la vittoria!!!un campo davvero pesante unico vero protagonista della partita!! 
  
Piandimeleto:Partita condizionata da un campo impraticabile quella che ha messo di fronte il Randal allo Speed Soccer!Tante assenze per i mr Cesarotti e Guerra ma anche un importante ritorno:la Titta!Inizio difficile del Randal che si trova sotto 1-0 dopo un bel goal al volo della Marta su azione di corner!Nn passa nemmeno un minuto e l’Ilaria pareggia con una punizione magistrale che strappa applausi da tutti.Il Randal non riesce a far gioco e ancora la Marta(la migliore delle sue insieme all’Agnese) ci punisce con uno splendido tiro da fuori area!La buona organizzazione di gioco del Piandimeleto e le poche idee del Randal portano alla fine del primo tempo sul 2-1 per le padrone di casa.Secondo tempo molto simile al primo e senza grande spettacolo visto anche un campo davvero pesante.La partita si risolve con due lampi per il Randal:prima l’Ilaria poi decide la ns bomber col num 25 su una respinta corta del portiere avversario!Per fortuna termina la partita;altri 3 punti in cascina che ci portano a quota 9:3vittorie e una sconfitta in quattro partite:Ora arriva il Calcinelli.Sarà una partita difficilissima….speriamo di mettere in campo la grinta necessaria per contrastare la grande tecnica avversaria!!!!!!!!forza ragazze!!!!!!!
  18 11 2010                                     Michele A.

3 commenti:

TIZIANO M. ha detto...

Caro Michi non voglio commentare la partita, tanto ormai ne abbiamo dette e se ne sono sentite di cotte e di crude, ma un accenno al supporto (fondamentale) che ha data la Titta secondo me ci stava.
Comunque sempre forza Randal.

michele A. ha detto...

Concordo Tiziano e sai che In qualsiasi altro mio pezzo mi sarei soffermato su certi aspetti tecnici ma stavolta ho preferito non farlo con la speranza che sia una settimana che serva da spartiacque della stagione....ciao Tizio!

michele A. ha detto...

ho saputo che qualcuno ha frainteso quello che volevo dire...ormai è normale!i fenomeni per me non esistono e nn mi interessano.i miei'aspetti tecnici'erano riferiti al racconto delle prestazioni di tutte le ragazze come ho sempre cercato di fare (non so quanto bene) e nn solo di una giocatrice!Ma evidentemente mi sono spiegato male....o qualcuno non ha interesse a capire.!