martedì 19 gennaio 2010

COPPA DI LEGA

Maledetto derby!!!! Sconfitta del randal nel derby di coppa nonostante una partita giocata nel modo giusto!!!!!!!! Sassocorvaro:Inizio di anno col botto per le ragazze del Randal che si ritrovano ad affrontare nella prima partita del 2010 le S.Martino five,dando così vita all’ennesimo derby!La squadra nero verde è quasi al completo(assente solo la Valentina A.)e i mr puntano a far ripetere alle ragazze la bella prestazione vista col Calcinelli!!! Inizia la gara con le squadre un po’ contratte e attente a non scoprirsi molto ! Le S Martino Five cominciano ad essere più incisive ed al 9’ minuto,le nostre perdono palla a metà campo,la sfera arriva alla n9 che molto abilmente supera l’incolpevole Jessica in uscita(0-1)!La squadra prova a reagire ma senza creare molte occasioni da goal;il mr prova a fare qualche cambio e l’ingresso della Maddi dà un po’ più di vivacità alla manovra nero verde.Finalmente il Randal comincia ad impegnare il bravo portiere avversario che toglie la soddisfazione del goal alle nostre con splendide parate;le padrone di casa giocano bene ma non riescono a trovare il goal del pareggio terminando così il primo tempo sotto di un goal!La ripresa inizia subito nel migliore dei modi:passano pochi secondi dal fischio d’inizio e la Silvia sigla il goal del pareggio con un gran tiro da fuori area(1-1)!Le nostre prendono in mano il gioco e cominciano a creare occasioni su occasioni ma,come spesso capita quest’anno, non riescono a concretizzare!le S Martino F. si limitano soltanto ad agire in contropiede e,proprio quando tutti si aspettano il goal delle nostre,la Giorgia P. perde ingenuamente una palla ed è costretta a commettere fallo:la loro n7 va a battere e realizza un gran goal sotto la traversa!La rete sembra stordire un po’ il Randal ma le ragazze riescono comunque a rialzare la testa e a cercare il goal con insistenza:errori di mira ,belle parate del portiere e anche una buona dose di sfortuna(soprattutto sulle mischie create davanti alla porta avversaria) impediscono alle nostre di pareggiare.La pressione delle padrone di casa continua ma,complice un fallo non visto da un’confuso’(mi limito a questo)arbitro ,le S Martino five portano a tre le proprie reti con un altro bel goal della n7!La gara praticamente finisce qui anche se c è ancora tempo per il quarto goal ospite con un bel contropiede nato sulla fascia destra!1-4!Risultato finale sicuramente troppo pesante per quello che si è visto in campo;è stata una gran bella partita,giocata bene da entrambe le squadre,peccato per gli errori sui primi due goal subiti dalle nostre…l’atteggiamento della squadra è stato quello giusto anche se si dovrebbe essere più cinici sotto porta:di occasioni ne abbiamo create molte…un solo goal realizzato è troppo poco!Ora l’importante è tornare al campionato con la voglia matta di fare punti importanti:giovedì si va a Fermignano con la speranza di salire ancora in classifica!!!!!forza ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!! 13-01-10 Michele A.

3 commenti:

Eli ha detto...

sei stato rapidissimo a fare il commento Miki...ah ah ah!
Cmq devo dire ke abbiamo giocato ad armi pari e il risultato scaturisce dal fatto ke c siamo scoperte x tentare di recuperare.
P.S i tuoi complimenti contribuiscono molto ad aumentare la mia autostima.....

Miki 4 ha detto...

Concordo cn te Eli..adesso ke si è fidanzato 1 ha tardato a pubblicare l'articolo 2 è stato anke molto sintetico..eh..l'amore..ahahah!!!Ciao a domani!!!

alby ha detto...

L'abbiamo perso....