domenica 6 dicembre 2009

AUGURONI VALLY!!!!!!!!!

8 commenti:

Miki 4 ha detto...

Auguri Belpaaaaaaa...ti ho già mandato un sms,ma ne approfitto x farteli di nuovo!!!Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Te li ho fatti al Conad, ma li rinnovo anch'io: AUGURIIIII!!!!!! Silvia.

Valli.b. ha detto...

Cesi, dove le prenderai ste foto....???? Ti gonfio...!!! GRAZIEEEEEE per gli auguriiii :-) !!!

Maddi ha detto...

Auguroni Valliiiiii... Il rotolo era una cosa di più!!!!!!OTTIMO!!! Grazie mille e tanti AUGURI!!!!

JE ha detto...

Concordo con la maddi per il rotolo....!!tantissimi auguri valli!!!Ciao ciao

eli ha detto...

valli m sn scordatissima del tuo compl!!!scusa cara..te cmq t sei vendicata hai portato i dolci quando io nn c'ero....!auguriiiiiiiii in stra stra ritardo.

eli ha detto...

ah dimenticavo..la foto te l'ho fatta io al boowling!

valli ha detto...

Grazieeeeeee a tutti !!!! mi dispiace ma non sapevo che nn c'eri....!!!!