venerdì 27 novembre 2009

CAMPIONATO UISP CALCIO A 5 FEMMINILE,6°GIORNATA

CF URBANIA 1

VS

RANDAL CAFE' MERCATALE 4
MARCATORI:
TITTA,GIORGINA,GIORGINA,MADDY

16 commenti:

Maddi ha detto...

Dai Raga..FORZA E TIGNA...Rialziamoci, niente e perso...niente è impossibile se lo si vuole veramente!!!! Sempre e comunque FORZA RANDAL!!!!! TIGNA!!!

Miki 4 ha detto...

Grande Maddi..mi hai tolto le parole di bocca!!Siam una squadra validissima ed è arrivato il momento di ricominciare a dimostrarlo!!TIGNA,DETERMINAZIONE E SOPRATTUTTO CONCENTRATE ke le cose le sappiamo fare e nn ci manca niente!!

Anonimo ha detto...

si si non vi manca niente.

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo! Almeno stasera sei d'accordo con noi!! (9)

Anonimo ha detto...

Chissà come mai c'è una Valchiria che dice di non scrivere mai nei blog e poi invece scrive nel suo, firmandosi, più o meno alla stessa ora del nostro anonimo...!! Non si spiega...!! Saranno le coincidenze della (e)vita!!

Anonimo ha detto...

Forza ragazze!!!!! In forma per questa sera... dobbiamo fare meglio!!!
Buon lavoro a tutti!!!
Valli A.

Anonimo ha detto...

A parte che questa Evita si commenta da sola, però spero che prima o poi arriverà qualcuno che gliene darà tante...........ma tante...........che deve andare via per parecchio tempo conciata male, visto che lei quando gioca la gamba non la toglie mai e lo fa solo per fare male agli altri. La sportività non sa dove sta di casa. In bocca al lupo al Randal per questa sera.

Anonimo ha detto...

Fammi un elenco, lurido pezzo di merda, delle giocatrici che l'Evita ha mandato in infermeria.
E ricorda che il non togliere la gamba è un insegnamento che ti danno nelle scuole calcio, a me dicevano se togli la gamba o ci vai morbido è quella volta che ti fai male... e andare a dire che lei entra per fare male(sotto forma amnonima poi) e una calunnia da poverini(quello che sei in realtà) un poverino...
E prometto qui che se vedo un intervento INTENZIONALE(e giocando a pallone da 30 anni li so riconoscere) PER FARLE DEL MALE (perchè con questi tuoi commenti è questo quello che speri) ti vengo a cercare...
e mi raccomando, nasconditi bene coniglio. Perchè BARACCA ti fa male, molto male.
bAracCa14
P.S.scusate l'intromissione, a gamba tesa, nel vs blog... ma quando ci vuole, ci vuole.
Un grosso in bocca al lupo per il campionato.

Anonimo ha detto...

a dire il vero giovedì 1 ne ha fatta fuori e non so quanto non sia stato voluto. e se entrano in quel modo a lei che fai ti scagli in campo e gli meni? non penso sia tanto giusto perchè sennò vuol tire che giovedì qualcuno si sarebbe dovuto scagliare contro di lei! se quello che dici lo pensi dovrebbe essere così e se gli menavano avresti dovuto star zitto!

MILLOLA 19 ha detto...

.......a me sembra che si stia andando un pò troppo sul pesante....quindi torniamo tranquilli e giochiamo tutti con la testa....sulle spalle.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANDAL!!!!!

Silvia ha detto...

Mamma mia!!!! Ho perso mezz'ora x leggere tutti i commenti (Maddi non lo dire al tuo babbo!!!!) e dico anch'io che stiamo andando un po' troppo sul pesante tra insulti e parolacce varie... non mi sembra il caso. I blog non sono stati creati x questo. A satsera donne, forza RANDAL. (9)

Miki 4 ha detto...

Sn d'accordo cn le mie compagne di squadra,si sta andando un po troppo sul pesante!!Noi cmq pensiamo alla nostra partita e nn a certe cazzate ke nn ci riguardano!!A stasera donne!!!

Michele A. ha detto...

forza ragazze lasciamo che gli altri si divertano ad insultarsi e noi iniziamo a divertirci VINCENDO!forza grandissime!!!!ps:ieri siamo riusciti a vincere anche noi nel calcio a 7!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Michi....!!!! Forza Randal...!!! A dopo...ciao ciao. Valli.

Miki 4 ha detto...

Ki sa i risultati delle altre partite?!?!

Anonimo ha detto...

pergola-pink 3-3
calcinelli - fermignano 5-3
sportland-peglio 20-0
fanum-san martino 0-2