domenica 27 settembre 2009

AMICHEVOLE PEGLIO vs RANDAL CAFE' MERCATALE 0 - 14

VS
PEGLIO vs RANDAL CAFE' MERCATALE 0-14

11 commenti:

Valli. B. ha detto...

Io domani sera non mi fermo a mangiare.....!!!!!

Anonimo ha detto...

chi manca questa sera...??

Anonimo ha detto...

Io ci sono..... Ma non so se mi fermo a cena...
Valli A.

Miki 4 ha detto...

Penso che a parte la Marta ke sta male e la Milli ke ieri sera ha detto ke nn viene siamo tutte.Ci vediam stasera...ciao ciao

Miki 4 ha detto...

Volevo fare i complimenti alla mia cicola Maddi xkè ieri sera sei stata mittttiiiccccaaaaa!!!!Sn molto contenta..ciao ciao..

Valli b. ha detto...

Complimenti alla Maddy e alla Titta visto che giocano da pochissimo con noi ma subito hanno trovato il feeling tra di loro e con la squadra....!!!! Cmq complimenti anche a tutto il resto della squadra....!!!

MADDI ha detto...

CHE BELLO...MI SONO DAVVERO DIVERTITA IERI...
PIANO PIANO STO PRENDENDO UN PO' DI SINTONIA CON TUTTE...E QUESTA COSA MI PIACE DAVVERO TANTO!!!!VAI RAGA...SEMPRE MEGLIO!!!GRAZIE A TUTTE!!!!

Alby ha detto...

Brave ragazze!Però non pensiate che tutte le partite siano come quelle di ieri sera.In fondo il peglio è una matricola..In campionato ci aspetteranno tante squadre forti ed agguerrite.Ma se riuscirete ad essere concentrate in tutte le partite, penso che quest'anno potrete togliervi tante soddisfazioni..Perchè io ci tengo,ma voi ci dovete tenere di più!E ricordate che l'unione fa la forza!

MR.CESI ha detto...

GRRRRRRRRRRANDE ALBY DA FAR ACCAPPONARE LA PELLE E MI SONO ANCHE COMMOSSO.A PARTE GLI SCHERZI ALBY HA RAGIONE,NON SIETE INFERIORI A NESSUNA SQUADRA,AVETE POTENZIALITA'(NASCOSTE)ENORMI E A VOLTE NON LE SFRUTTATE.CONTINUATE COSI,CON QUESTA GRINTA E SERIETA' CHE STATE DIMOSTRANDO FINO AD ORA...
DOVETE SAPERE CHE POTETE VINCERE.
DOVETE PENSARE CHE POTETE VINCERE.
DOVETE SENTIRE CHE POTETE VINCERE.
FINO ALLA FINE!!!!!!

Silvia ha detto...

CLARO? CLARO CHE SI!!!!!!!!

Valli ha detto...

venerdi in quante siamo alla fine...?????? perchè mi sembra di aver capito che siamo in poche...