mercoledì 15 luglio 2009

1°TORNEO FEMMINILE CALCIO A 5-Localita' Mercatale di Sassocorvaro

PROGRAMMA TORNEO
GIRONE A
S&P COSTRUZIONI 1
RANDAL CAFE'QUEENS 6
ALEX LINE 1
GIRONE B
CASININA 4
RANDAL CAFE' MERCATALE 4
CAPRAZZINO 0
PARTITE
14/07 S&P COSTRUZIONI vs R.C.Q. 2-3
14/07 CASININA vs R.C.M. 3-3
16/07 CASININA vs CAPRAZZINO 9-0
16/07 S&P COSTRUZIONI vs ALEX LINE 1-1
21/07 R.C.M. vs CAPRAZZINO 12-1
21/07 R.C.Q. vs ALEX LINE 8-1
SEMIFINALI
23/07 R.C.Q. vs CASININA 1-2
23/07 R.C.M. vs S&P COSTRUZIONI 2-4
FINALE
26/07 (3°-4°) R.C.M. vs R.C.Q. 5-2
26/07 (1°-2°) CASININA vs S&P COSTRUZIONI 2-0
CLASSIFICA MARCATORI
GRASSI FEDERICA (R.C.Q.) 9
MIGIANI ELISABETTA (R.C.M.) 9
FALCONI GIORGIA (R.C.M.) 7
GIANNOTTI ILARIA (S&P COSTRUZIONI) 4
TAINI SILVIA (R.C.M.) 4
DONINI EVITA (CASININA) 4
MERLI GIADA (S&P COSTRUZIONI) 3
FRATERNALE ANDREA (CASININA) 3
ERRIGHI MANUELA (CASININA) 3
FALCONI VALERIA (S&P COSTRUZIONI) 3
BENEA SARA (CASININA) 2
F.FANELLI SIMONA (R.C.Q.) 2
MAGGIORE GIORGIA (R.C.Q.) 1
TIBERI KATIUSCIA (CASININA) 1
SIMONCINI CONSUELO (ALEX LINE) 1
FRANCESCA FABBRI (CAPRAZZINO) 1
SIGNOROTTI ILARIA (R.C.Q.) 1
MIGIANI MICHELA (R.C.M.) 1
MAGGIORE MARTINA (R.C.Q.) 1
AUTORETE
RIMINUCCI DANIELA (R.C.Q.) 1
CASININA
2° S&P COSTRUZIONI
R.C.M.
R.C.Q.
PREMI:
MIGLIOR PORTIERE:BASTIANELLI NICOLETTA(CASININA)
CAPOCANNONIERE:GRASSI FEDERICA(R.C.Q.)-MIGIANI ELISABETTA(R.C.M.)
MIGLIOR GIOCATRICE:MIGIANI ELISABETTA(R.C.M.)

111 commenti:

Anonimo ha detto...

cesi, si può fare la doccia li a mercatale...?? valli.

mr.cesi ha detto...

credo di no,bisogna sentire a jacopo.i maschi so che la doccia la fanno solo x la finale!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace x voi ma ci sarò anke io!!!Appena la Silvia mi ha detto ke si gioca contro il Casinina nn ho saputo dire di no!!!!Ci vediamo domani sera...Miki!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace x voi ma ci sarò anke io!!!Appena la Silvia mi ha detto ke si gioca contro il Casinina nn ho saputo dire di no!!!!Ci vediamo domani sera...Miki!

Anonimo ha detto...

Da quanto nn me lo voleva far pubblicare il commento adesso l'ha messo due volte....!!!Sorry...Miki!

cesa ha detto...

grande miki....cosi grintosa ti voglio!!!!!!per pubblicare i commenti insistete!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti... ma si può sapere chi c'è in squadra a giocare??? Siamo tutte?? Valli A.

Anonimo ha detto...

è una surprise Valli....eli

Anonimo ha detto...

un imbocca al lupo al randal piccolo per questa sera.....!!!!

Anonimo ha detto...

Serve una maglietta x la Marzia, chi la porta? Valli A. riesci a chiederla alla Chiara B.? Altrimenti bisogna chiederla alla Valli Belpa (ha già detto che non c'è problema). Ciao Silvia.

Anonimo ha detto...

Io l'ho chiesta la divisa alla Chia... quano mi risponde vi faccio sapere....
Ciao
Valli A.

Anonimo ha detto...

Allora la maglietta per la Marzia la porta la Valli B.... Vero Valli???

Ciao a tutti...
Valli A.

Anonimo ha detto...

Bravissime raga....anche se si poteva portare a casa la vittoria.....!!!! valli

Anonimo ha detto...

Nn dire niente va la Valli ke ancora ho in nervoso da ieri sera cn quel pareggio negli ultimi 5 minuti...soprattutto xkè meritavamo al 100% di vincere....eh vabbè..ke nerviiiiii!!!Miki

Anonimo ha detto...

Loro volevano vincere facile, non hanno mai tolto la Benea....!!!!!
Approfitto del sito per chiedere se qualcuno sa se da qualche parte cercano un'impiegata....!!!!(è per un'amica) valli. Grazie.

Anonimo ha detto...

chi è? io forse so di qualcuno ke più avanti avrebbe bisogno..mandami un sms valli. eli

Anonimo ha detto...

Ah bella partita ierisera, peccato x il risultato cmq mitica giorginha! Mi raccomando raga vincete di brutto le prossime ke io domenica torno dal mare e voglio giocare la finale.....baci eli

Anonimo ha detto...

Devo consegnare la lista... come fa di cognome l'Alessandra? La prossima volta portare 5 euro x l'iscrizione. Grazie. Ciao Silvia.

mr. cesi ha detto...

alessandra franceschini

Anonimo ha detto...

Silvia se riesci iscrivi al torneo anke la mia sorellina...l'Elisabetta ke ieri Omar mi ha kiesto se la volevo portare e lei ovviamente ha detto ke va bene...!!!se ci sn problemi al massimo dimmelo...grazie!!Miki

Anonimo ha detto...

OK sarà fatto. La inserisco al posto della mia che tanto non aveva tanta voglia di farlo!! Ciao. Silvia.

Anonimo ha detto...

Raga ki sa dirmi com'è andata ieri sera la partita del Caprazzino contro il Casinina?!?!?Grazie Miki

mr.cesi ha detto...

volevo fare un augurio di pronta guarigione alla simoncini consuelo che in uno scontro di gioco ieri sera,mi hanno riferito che forse ha rotto il naso,forza conny!!

Anonimo ha detto...

Cesi potevi anke dirmi com'è andata Casinina - Caprazzino...!!dai ke scherzo!!Miki

Anonimo ha detto...

9 a 0 per il casinina. eli

Anonimo ha detto...

....c'è qualcosa ke nn mi torna xkè io poco fa l'ho kiesto alla Silvia Montanari su msn e mi ha detto 5 o 6 a zero...mmmmmmmmmmmmmm...!!!!Grazie mille Eli..!!!Ciao Miki

Anonimo ha detto...

Alla conny hanno detto che si è scheggiato il naso (quindi rotto), e ha qualche livido perchè con i denti a preso la testa dell'altra giocatrice. Magari se ci fossero persone un pò più adeguate ad arbitrare, alcune cose si potrebbero evitare. valli.

Anonimo ha detto...

siccome lo scontro di gioco è avvenuto perchè nessuna delle due ha preso la palla mi sai dire cosa centra l'arbitro?uno spettatore

Anonimo ha detto...

Il mio riferimento era per l'arbitraggio visto in queste sere, dal momento che l'arbitro se ha fischiato due volte è molto. Farsi male ci stà nel gioco e naturalmente nessuno lo fa volontariamente però secondo me quando giocano le donne ci vorrebbe come per i maschi e ancor di più uno che sappia arbitrare. Si fa male chi gioca tutto l'anno pensa chi gioca solo in estate e non ha esperienza.

Anonimo ha detto...

Questa sera a ke ora dobbiam esser li?!?!Verso le 20 e 45?!?!?Ciao Miki

cesa ha detto...

VA BENE,CONSIDERATE CHE SI GIOCA ALLE 21:00,UN POCHINO DI RISCALDAMENTO CI VUOLE,CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

CESI..IO NON RIESCO..ST SERA HO LA PARTITA DI BEACH..SE RIESCI A SPOSTARLA E FARE LA SECONDA RIESCO MA ALLE NOVE GIOCO ANCHE A LUNANO!!!!MARTA

MR.CESI ha detto...

TASTROS!!!!!NON LA SPOSTO,SE PASSIAMO IL TURNO GIOCHERAI LA PROSSIMA SE PROPIO NON RIESCI....CMQ FAI UN SALTO DOPO CHE VI FACCIO MISURARE LE MAGLIE NUOVE PER LA PROSSIMA STAGIONE,CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

a Stasera...
Ciao a tutti..
Valli A.

Anonimo ha detto...

Marta io ti menoooooooooooooooooo....!!! Daiiiiiiiiiiiiii..sarà più importante la nostra partita del beach!!!!!Poi stasera dobbiam anke fare un botto di gol x arrivar prime nel girone....nn dovevi mancareeeeeeeeee...!!!Miki

mr.cesi ha detto...

andiamo caute perche'stasera non sar' facile!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah lo so....appunto x quello ke io ho scritto ke la Marta nn doveva mancare xkè x quanto sia lei da una bella mano li davanti!!!Miki

Anonimo ha detto...

DONNE!!!CAVOLO QST VOLTA SONO NEL GIUSTO...AVEVO GIà AVVERTITO LA SILVIA CHE SE AVEVO IL BEACH AVREI SALTATO LA PARTITA!!!MARTA

mr.cesi ha detto...

lo sapevo tranquilla,allora non vieni?

Anonimo ha detto...

Come si fa a dire che stasera non è facile?? Se perdete questa meglio che vi date all'ippica!!

mr.cesi ha detto...

come mai non ti firmi?di cosa hai paura?cmq ci stiamo gia'dando all'ippica,perche'sappiamo fare anche quello!!!!!

Anonimo ha detto...

AH AH AH. Alby

Anonimo ha detto...

Non bisogna mai sottovalutare nessuno... Ricordiamocelo...
Valli A.

Anonimo ha detto...

Omar...io ho fatto un goooooooooooooool...!!!Miki

cesa ha detto...

ho vistoooooooooooooooooo,grande super miki!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Raga alla prossima contro di noi andate calme....perfavore.... !!!! valli.

Anonimo ha detto...

ooooooooooooooooh...così ci siamo...bravo Cesi..ahahah..mi avevi dimenticato visto ke ne faccio sempre tanti di gol...ahahah!!!!Valli domani sera nn avremò pietà...ahahah..dai ke scherzo...di sicuro sarà una bella partita....!!!Miki

Anonimo ha detto...

come quella di ieri sera contro il caprazzino, noi siamo contate o forse non arriviamo neanche come numero.....!!!

Anonimo ha detto...

ki ha fatto questo commento?!?!Ki è ke nn arriva neanke come numero!??!Miki

Anonimo ha detto...

scusa non mi sono firmata....valli...!!! l'enri non può giocare e io non so se ci sono, quindi o siamo contate o non arriviamo come numero....!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimo il nuovo acquiato... con una partita già è sul podio dei capocannonieri... Valli A.
Valli B. non provare a non venire a giocare contro di noi....
Ciao ciao
Valli A.

Anonimo ha detto...

Acquisto valido dai...nn come la sorella ke nn c'ha un'idea :-D ....ciao Miki!

mr.cesi ha detto...

mi piacerebbe allenarla...ha grinta da vendere....speriamo di acquistarla anche per la stagione 2009/2010,dipende dal suo procuratore papi e sorellina,sara'una trattativa dura!!!!cmq complimentoni alla titta,un fenomeno!!!!

Anonimo ha detto...

Domani giochiamo la 2°?? C'è scritto ore 21 in tutte e due... (devo farlo sapere alla Marzia). Ciao Silvia.

Anonimo ha detto...

Ahahah...il procuratore sorella nn so se è propensa a portarla a giocar cn noi...ma adesso sento cosa vuole fare lei...!!!i complimenti glieli riferirò....già quando le ho detto ke era sul podio x il capo cannoniere nn ci poteva credere!!!Ciao Miki...
Cmq x domani sera penso ke sia la seconda da come ho capito Sivi...

Anonimo ha detto...

Si è la 2°... buona giornata a tutti e a stasera (in forma!!). Silvia.

Anonimo ha detto...

Per la Titti dovrò fare 2 chiacchiere con Lucianone Moggi...Alby

Anonimo ha detto...

Ahahah...ki sarebbe il mio babbo Moggi?!?!ahahah...grande Alby...!!!Vedremo vedremo....ciao Miki a stasera...e come ha detto la Silvia...in forma donne mi raccomando!!!

MR.CESI ha detto...

RAGAZZE QUESTA SERA DOBBIAMO PROVARE A RAGGIUNGERE LA FINALE,QUINDI GRINTA,TIGNA E CHI PIU' NE HA PIU'NE METTA,CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

Yesss... a stasera!!!
manca qualcuno???
Valli A.

mr.cesi ha detto...

mancano la giorgina(anche la prossima) e l'ely

Anonimo ha detto...

Ahahah...ma va la...manca la Giorgina?!?!?Ahahah.....ce la faremo mai a far un torneo dove una persona è presente dall'inizio alla fine?!?Mah....!!!Miki

Anonimo ha detto...

Nella partita di ieri sera, naturalmente non per cattiveria, ho avuto qualche battibecco (in merito ad un reggiseno :-) ) con la titta alla quale chiedo intanto qui sul sito, poi appena possibile personalmente, scusa. E scusa Miki per la pallonata in faccia...non tiro mai diritto invece quella ti ha centrato in pieno...!!!! Valli.

Anonimo ha detto...

Tranquilla..mi dispiace più ke abbiam perso ke x la pallonata in faccia...anke se oggi ancora mi fa male e nn riesco a tenerlo aperto al sole...boh!!Spero nn sia niente di kè...!ciao Miki

Anonimo ha detto...

E' giusto così,brava Valli! Se anche le nostre avessero avuto la tua grinta non sarei così avvilito oggi! Alby

Anonimo ha detto...

Ma va la Albi...nn è una questione di grinta..xkè un conto è incitar la propria squadra e un conto invece è sempre parlare..e molte volte a vanvera come ha fatto lei ieri sera!!!Ma ci sta anke questo...noi nn abbiam praticamente giocato ma tutta sta sua grinta io nn l'ho vista..scusa!!Miki

mr.cesi ha detto...

non tutta ma quella che e' bastata per vincere e giocare una partita dignitosa.

Anonimo ha detto...

Magari, a parte i piedi, non avrò il modo giusto per incitare la squadra ma non penso che mi manchi la grinta nel giocare. Naturalmente ognuno ha la propria opinione e le critiche servono a crescere. Cmq Grazie ad entrambi gli allenatori....!!!!

Anonimo ha detto...

io che gioco cn te valli trovo che il tuo modo x incitare la squadra sia ok!!!
lo si deduce anche dal risultato!!!!
e cmq, ammesso che sia vero,ho sentito tanta gente parlare a vanvera!!!!
l'importante è nn offendere!!!!

Anonimo ha detto...

ah è riferito all valli belpa!!!

Anonimo ha detto...

invece a me nn sembra belo che qlc sminuisca il complimento fatto alla vally da Alby......
anche xchè fa un pò invidia!!!
nn è bello!

Anonimo ha detto...

(ho scritto belo.....ovviamente doveva essere bello!!!)

Anonimo ha detto...

Ahahah..mi fate solo tanto ridere tutti!!!Miki

Anonimo ha detto...

Non so chi abbia fatto i commenti sopra, (cmq grazie), adesso il torneo è finito e con esso si chiudono anche tutte le questioni, spero :-).

Anonimo ha detto...

ops la firma... valli.

Anonimo ha detto...

Chi ha vinto il premio capocannoniere? No la Titta?

Anonimo ha detto...

LA FEDERICA GRASSI

Anonimo ha detto...

scusate, ma queste due ragazze miki e valli non giocano insieme? spettatore.

Anonimo ha detto...

SI...

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'affiatamento di squadra. spettatore.

Anonimo ha detto...

questo era un torneo paesano dove si giocava contro...e l'affiatamento nn centra niente!!io ci sn rimasta male x il commento di Alberto riguardo alle scuse della Valentina nei confronti della Titta...dove forse si è accorta di aver esagerato...dal momento ke lei stessa ha kiesto scusa..altrimenti nn penso ke l'avrebbe mai fatto...quindi il dire:"è giusto così..brava Valli"...mi sembrava proprio fuori luogo...tutto qua!e poi il fatto del parlar a vanvera..è xkè tutta la partita si è lamentata richiedendo falli appena una(in particolare la mia sorella)la sfiorava...e se gioca a calcio sa benissimo ke il contatto c'è,e se un arbitro dovesse fischiar ogni volta ke una/o la tocca siam finiti...nn esisterebbe più il calcio credo...!!!Miki

Anonimo ha detto...

PS...x ki ha scritto ke il mio commento "fa un po invidia"..ricordati ke te è da 6 anni ke giochi a calcetto..mentre io ho iniziato quest'anno e penso di nn avere niente da invidiare a nessuno..soprattutto la grinta...quindi prima di scrivere certe cose pensa a quel ke dici...grazie!!!Miki

Anonimo ha detto...

Alla fine della partita io,Cesi e la Valli B. abbiamo fatto 2 commenti sulla partita appena finita.Il risultato è stato che alla nostra osservazione su certe situazini un pò al limite che ha convolto la Valli con altre nostre giocatrici, in particolare la Titta,la Valli ha prontamente detto si, avete ragione,ma in campo come ben sapete a volte qualche volta può succedere.L'indomani ha chiesto scusa nel blog e il significato della mia risposta è stato:Brava Vale(a chiedere scusa)ma se le nostre avessero avuto la tua grinta io nonsarei così avvilito( e molo probabilmnte avremmo anche vinto).Detto questo aggiungo che secondo me bisogna farsi meno paranoie,pensare bene prima di accusare qualcuno e FARE I FATTI IN CAMPO! Saluti a tutti. Alby

Anonimo ha detto...

Ero rimasta che la Titta avrebbe vinto il premio x il capocannoniere... Comunque penso che quello di "miglior giocatrice" sia ancora + bello è stata la "rivelazione" del torneo!! Spero che questa breve avventura le sia piaciuta. Complimenti. Silvia.

Anonimo ha detto...

il commento "fa invidia"....
è stato detto da chi nn gioca affatto a calcetto da professionista...
e quello che voleva dire Alby era chiarissimo!
era il commento della Michy che nn c'entrava e mi dispiace ma fa veder solo invidia....nn è che xchè lei gioca da poco allora deve sminuire la ginta o qls altra cosa di un altra che x giunta è una sua compagna d squadra...come ha detto spettatore...nn dimostra un bel affiatamento!!

Anonimo ha detto...

Il commento sull'invidia non è firmato e sul blog non ci andiamo solo noi della squadra quindi a scriverlo potrebbe essere stato anche una persona esterna...!!! Cmq io ho chiesto scusa in particolar modo alla Titta perchè le avevo risposto male su un fallo laterale... Che i contatti esistono lo so....e il parlar a vanvera mi sembra un pò eccessivo...valli

Anonimo ha detto...

Incominciate anche a capire il perchè una persona che non si firma scrive certe cose...Non è che magari lo fa apposta per farvi incazzare tra di voi?Quindi è ora di usare certi commenti come stimolo per fare meglio e ritrovare la grinta perduta. Altrimente farete solo e soltanto il gioco di chi vi vuol mal e finiree per perdere chi ve ne vuole veramente.Questo è il mio ultimo commento sulla vicenda e spero che il tutto finisca qui.Alby

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe sapere dalla Miki a chi pensa quando dice che la persona che ha scritto il mess sull'invidia gioca da 6 anni...

Anonimo ha detto...

veramente io vengo a vedere le vostre partite e faccio il tifo x voi!!!nn m firmo xchè.....
cmq Alby sei proprio un bravo allenatore!mi piace come la pensi!!
in bocca al lupo x il prox campionato!!

MR.CESI ha detto...

INVECE A ME PIACEREBBE SAPERE CHI SCRIVE,NON CAPISCO QUESTA PAURA NEL FIRMARSI....ANCHE PERCHE' SE DEVO RISPONDERE AL COMMENTO,VORREI SAPERE CON CHI PARLO.....RAGAZZE VI DICO SOLO DI NON ABBOCCARE ALLE PROVOCAZIONI,PERCHE'POTREBBE ESSERE QUALCUNO CHE HA VOGLIA DI METTERVI UNA CONTRI L'ALTRA,QUINDI CHI HA PIU'TESTA LA USI!!!!COMINCIATE HA PENSARE ALLA SQUADRA E A TIRARE FUORI IL MASSIMO PER AFFRONTARE LE PROSSIME PARTITE E FAR VEDERE COSA VERAMENTE SAPETE FARE,PERCHE'DI POTENZIALITA'NE AVETE TANTE ED E' ORA DI TIRARLE FUORI,STESSO DISCORSO VALE PER LA GRINTA E VOGLIA DI NON SFIGURARE,FORZA RAGAZZE CREDO MOLTO IN VOI!!!!!RICORDATE:L'ARTE DI VINCERE LA SI IMPARA NELLE SCONFITTE

michele A. ha detto...

cavolo giornata post-partita davvero bollente!!!cmq secondo me questo torneo lo dovete prendere come un semplice modo per cominciare'la stagione' in tranquillità!io ho visto solo due partite e in effeti sono state evidenziate diverse lacune (soprattutto in semifinale)ma da queste dovete ripartire senza fare drammi!!!!!!!l importanteè cercare d capire gli errori fatti e discuterne insieme!non vedo perchè ci sia bisogno d scannarsi così per un semplice torneo estivo!!!vincere fa sempre piacere ma è meglio divertirsi ora e battagliare davvero piu avanti!!!!!complimenti davvero alla sorella della Michi...è veramente brava!un piacere vederla giocare!chissà in coppia con la Giorginha....

Anonimo ha detto...

Cesi hai un'idea di quando vorresti iniziare la preparazione.....visto che l'anno scorso siamo partite con un pò di ritardo.... :-) !!!!!!!!! valli.

cesa ha detto...

credo di cominciare la preparazione la prima settimana di settembre...state pronte perche' vi voglio in forma smagliante!!!!

Anonimo ha detto...

aiuto, così presto????!!! Già c'ho l'ansia!eli

Anonimo ha detto...

Non temete,quest'anno ve la faccio precisa! Alby

MR. CESI ha detto...

VI DIRO' DI PIU':IL PROGRAMMA DELLA PREPARAZIONE E' QUASI PRONTO!VI ANNUNCIO IN VIA UFFICIALE L'ACQUISTO X LA PROSSIMA STAGIONE
DEL NUOVO PORTIERE.......JESSICA RIMINUCCI!!!!L'ALESSANDRA CI SARA'MA PER VARI IMPEGNI NON PUO'DARE MASSIMA DISPONIBILITA'....

Anonimo ha detto...

Bel colmpo di mercato!!! Complimenti. Silvia.

Anonimo ha detto...

opsss... volevo dire colpo!

Anonimo ha detto...

Volevo fare i complimenti alla titta che è stata una bellissima rivelazione, ha tecnica grinta e precisione credo sarà un'ottima giovane promessa!!!!mantieni quel num. anche io quando giovcavo nel randal avevo l'11!!!
Con te però aimè fa un'altra differenza!!
Evita, nostalgica.

Anonimo ha detto...

Un pre-inizio di campionato con il botto visto i nuovi e forse futuri acquisti.....!!!

Anonimo ha detto...

Chi ha la possibilità di vedere la Marzia, mi farebbe la cortesia di chiedergli il mio completino...??? Grazie, valli.b.

Anonimo ha detto...

e per fortuna che non ci giochi più... nostalgica!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Grazie per la coppa come miglior portiere.Nicoletta(Casinina)

Anonimo ha detto...

Riuscirò a scrivere decentemente prima o poi...
Anche se magari non è il blog giusto ma volevo ringraziare chi mi ha premiato come miglior portiere.Mi avevano detto che la coppa era destinata ad un'altra ragazza ma alla fine avete premiato me.Grazie a chi di dovere.Nicoletta(Casinina)

Anonimo ha detto...

E' merito tuo... sei proprio brava!! Complimenti.

Anonimo ha detto...

Non so a chi doveva andare però tu lo meriti di sicuro, sei bravissima. So che anche gli spettatori ti hanno molto apprezzata (questo mi è stato riferito da chi guardava le partite e sentiva i commenti). Sinceramente però un goal ce lo potevi far fare :-), naturalmente stò scherzando. Ancora complimenti. Valli.

mr.cesi ha detto...

ti posso assicurare che nessun altro portiere al di fuori di te avrebbe meritato il premi...la tua bravura non si discute,complimentoni!!!!!

Anonimo ha detto...

Peccato solo che giochi nel Casinina che a parer mio non merita di avere in porta una così brava.

mr cesi ha detto...

per inserire il vostro nome,cliccate NOME/URL e potete iserire il vostro nome direttamente li,provate.ciao a tutti

Valli.b ha detto...

Starai diventando troppo tecnologico...??? :-)