mercoledì 20 maggio 2009

COMUNICAZIONE RANDAL CAFE' MERCATALE

STASERA NIENTE PARTITELLA,FORSE GIOCHIAMO MARTEDI 26 ALLE 19:45 AL CAMPETTO ALL'APERTO A SASSOCORVARO,SE CI SONO PROBLEMI COMUNICATEMELO POI VI DARO' CONFERMA IN SEGUITO
GRAN GALA’ DEL CALCIO Ai membri di UISP Pesaro e Urbino La serata conclusiva della stagione sportiva 2008/2009 si svolgerà alla CASCINA DELLE ROSE S. Ippolito sabato 30 maggio 2009 con inizio alle ore 20,30
PROGRAMMA:
ore 20,30 APERITIVO DI BENVENUTO
ore 21,00 CENA
ore 22,00 PREMIAZIONE (1^ parte)
ore 22,30 SPETTACOLO MUSICALE (1^ parte)
ore 23,00 PREMIAZIONI (2^ parte)
ore 23,30 SPETTACOLO MUSICALE (2^ parte)
La quota di partecipazione è di € 20,00 a personaLe prenotazioni si ricevono fino alle ore 24,00 di mercoledì 27 maggio 2009 versando la quota direttamente alla Segreteria della Lega Calcio.
FATEMI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE CHI HA INTENZIONE DI PARTECIPARE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come già ti avevo detto io nn ci sono alla cena....!!! valli.b.

Anonimo ha detto...

Se ci va qualcuno io e Marco probabilmente veniamo... fate sapere... Valli A.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma sabato sera non ci sono.Alby

Anonimo ha detto...

Nemmeno io..sabato 30 ho una compleanno a Cattolica..xò molto probabilmente ci sarò martedì 26 agli allenamenti!! Miki

Anonimo ha detto...

Domenica sera tutti a vedere il sasso che gioca alle ore 20.30 in urbino.Forza Sasso....!!!!