giovedì 23 aprile 2009

RISULTATI 22 GIORNATA

PIAN DI ROSE vs RANDAL CAFE' MERCATALE 1-8
S.MARTINO FIVE vs POL.ISOLA DI FANO 3-6
GOLD LINE CALCINELLI vs CF URBANIA 7-2
SPORTLAND vs ACF FERMIGNANESE 12-0
SEVEN GREEN vs FUTSAL MAKKIA URBINO 2-2
POL.TRE PONTI vs FANUM FORTUNAE 3-3
COMUNICAZIONE
La serata conclusiva della stagione sportiva 2008/2009 si svolgerà alla CASCINA DELLE ROSE - Ippolito sabato 30 maggio 2009 con inizio alle ore 20,30 PROGRAMMA: ore 20,30 APERITIVO DI BENVENUTO ore 21,00 CENA S. ore 22,00 PREMIAZIONE (1^ parte) ore 22,30 SPETTACOLO MUSICALE (1^ parte) ore 23,00 PREMIAZIONI (2^ parte) ore 23,30 SPETTACOLO MUSICALE (2^ parte) La quota di partecipazione è di € 20,00 a personaLe prenotazioni si ricevono fino alle ore 24,00 di mercoledì 27 maggio 2009 versando la quota direttamente alla Segreteria della Lega Calcio

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi andiamo....???

cesa ha detto...

chi sei???

VALKIRIE SMF ha detto...

vedo che l'anonimo "pazzo" viene a scrivere da te (adesso che ho messo il controllo sui commenti)... ciao Cesa. Il prossimo anno sara' ancora peggio per noi, ci sono grandi novita' societarie.
Baracca

cesa ha detto...

puo' scrivere chiunque basta che non sono offensivi,e' aperto a tutti ma se ci sono commenti troppo spinti posso anche cancellarli....ciao bestia

Anonimo ha detto...

Bravo Cesa tu ragioni bene no lui che se deve prendere in giro anche in maniera pesante giocatrici lo fa poi se qualcuno dice qualcosa a lui e nemmeno di offensivo che fa??? mette il blocco!!!!!

cesa ha detto...

mi dici bravo ma mi farebbe piacere sapere chi sei e perche'devi sempre scrivere in anonimato!?che paura hai di firmarti?

cesa ha detto...

ciao francy come hai fatto ha trovarlo questo blog?sono cosi popolare?ciao bello

Francesco De Paolis ha detto...

Ti ho trovato in maniera randomica: sono andato nel mio profilo e ho cliccato sul tag "Italia", ottenendo così la lista di tutti i blog italiani (o almeno, di quelli catalogati come tali dai loro gestori).

Grazie del link, l'ho ricambiato!