martedì 17 marzo 2009

17 GIORNATA

POL.ISOLA DI FANO vs ACF FERMIGNANESE 3-5 S.MARTINO FIVE vs GOLD LINE CALCINELLI 2-1 SEVEN GREEN vs SPORTLAND 1-5 FANUM FORTUNAE vs CF URBANIA POL.TRE PONTI vs PIAN DI ROSE 0-5 FUTSAL MAKKIA URBINO vs RANDAL CAFE' MERCATALE 6-0 PROVVEDIMENTI: Visto il referto della gara FANUM FORTUNAE – CF URBANIA del 12 marzo u.s. da cui si evince che, in occasione della rete segnata dalla squadra avversaria, Fontanelli Simone e Colagiorgio A. Francesco , tesserati per la Società CF URBANIA, hanno protestato vivacemente tanto da costringere il Direttore di gara ad espellerli dal campo, decide:ai sensi degli articoli 128 e 29 del Regolamento Disciplina di squalificare i Sigg. Fontanelli Simone e Colagiorgio A. Francesco per due gare di campionato. Esaminato il referto dell’Arbitro designato della gara POL. TRE PONTI – PIAN DI ROSE da cui si evince che la stessa non si è svolta per l’assenza di entrambe le squadre; verificato in Segreteria Lega Calcio che la Società POL. TRE PONTI in data 12 marzo ha inviato una mail con la quale chiedeva, in accordo con la squadra avversaria, di rinviare la gara di cui sopra; sentita la Dirigente responsabile della Società PIAN DI ROSE che ha accettato la proposta per andare incontro all’esigenza delle avversarie; constatato che nella riunione del 23 luglio 2008 è stato proposta ed accolta, dalle Società presenti, la norma in base alla quale le gare in calendario non potevano essere rinviate se non per causa di forza maggiore (eventi metereologici); preso atto che la Società richiedente non si è preoccupata di verificare se la richiesta fosse accettata o meno; in considerazione quindi che il comportamento della Società POL. TRE PONTI sia parificato alla rinuncia a prender parte ad una gara in calendario, decide, ai sensi dell’articolo 106 del Regolamento Disciplina di assegnare la sconfitta a tavolino alla Società POL. TRE PONTI con il risultato di 0 – 5. IL GIUDICE UNICO IL PRESIDENTE: Renato Molinelli

8 commenti:

Anonimo ha detto...

a noi nn c capita mai d vincerne qualcuna a tavolino eh..!!!!eli

Anonimo ha detto...

Non è mai una bella cosa vincere a tavolino una gara. vedi il ns blog.

Marica
Pian di Rose

Anonimo ha detto...

era una battuta x sdrammatizzare la nostra serie negativa d risultari!

Anonimo ha detto...

eli ti fai sempre riconoscere..... :-) !!!!!!

Anonimo ha detto...

Rissosa!!!

Anonimo ha detto...

Nessun problema, so che era una battuta un po' scaramantica, ma sai è che io sono in cerca di partite da poter giocare e saltarne una mi scoccia un sacco!

cmq volevo chiedervi una cosa: noi giochiamo contro l'ultima partita di campionato, prevista per il 13/04/2009, il lunedì dopo Pasqua, che è festa. Dovremmo spostarla, probabilmente sarà posticipata al lunedì successivo sempre in palestra da noi, Molinelli è cosciente della cosa fin dall' inizio del campionato, cmq sarà debitamente riavvertito.
a voi può andare bene?

ciao
Marica- PdR

Anonimo ha detto...

ne ero al corrente e vi avrei chiamato x vedere come fare,x me non ci sono problemi,cmq ne parlo con le ragazze e poi ci sentiamo per telefono,ciao mister CESA

Anonimo ha detto...

L'altra data possibile è il venerdì 17/04, sempre alle ore 21:15 in palestra da noi, questi sono i giorni in cui sarebbe libera.
cmq ci risentiamo al cellulare, magari dalla settimana del 30/03, quando avrò notize più certe, inoltre la settimana prossima sono un po' incasinata, cmq alla riunione alla UISP del 24 dovrebbero esserci alcune mie compagne di squadra.

ciao
Marica